Su di me
‹Camponovo Support & Translations› è un servizio multidisciplinare che offre principalmente traduzioni in italiano e supporto ai membri. I servizi di ‹Camponovo Support & Translations› si basano su strumenti digitali all’avanguardia e un contatto diretto personalizzato e confidenziale con i clienti.
Jared Camponovo, 33 anni, è nato e cresciuto nel Canton Ticino e vive a Zurigo dal 2015. Dall’adolescenza coltiva una grande passione per le lingue, per l’attivismo politico e per le traduzioni. Passioni che ha avuto modo di combinare al servizio della comunità e di diversi movimenti.
Jared parla correntemente italiano, tedesco e inglese, e ha anche delle discrete conoscenze del francese dell’inglese e dello spagnolo . Coltiva anche una grande passione per gli sviluppi tecnologici del nostro tempo, come l’avvento della tecnologia dell’intelligenza artificiale e della blockchain.
Aver vissuto in diverse città svizzere gli ha permesso di creare un’ampia rete di conoscenze, così come glielo hanno permesso gli anni di attivismo politico e quelli di impiego presso l’organizzazione non profit Campax, con sede a Zurigo, per la quale è ancora impiegato come responsabile dell’assistenza ai membri, delle traduzioni e della piattaforma per petizioni.
